Seychelles: le vacanze dei vostri sogni! Le Seychelles sono la meta ideale per le  vostre vacanze ai tropici all’insegna del relax, della natura incontaminata e dello sport (immersioni in acque cristalline, passeggiate nella foresta tropicale,ecc.).
Le Seychelles sono le isole più belle dell’Oceano Indiano. Si tratta di un arcipelago di 115 isole, molte delle quali dichiarate patrimonio protetto, alcune rimaste selvagge e altre attrezzate con tutti i comfort per i turisti.Tra le mete più richieste: Mahè (l’isola più grande con capitale Victoria), Praslin, Silhouette, La Digue e Frigate.

Alcune informazioni di carattere pratico per i vostri viaggi alle Seychelles:

  • Clima: tropicale durante tutto l’anno, con temperature medie dai 25°C ai 30°C;
  • Documenti: è sufficiente il passaporto in corso di validità;
  • Valuta: Rupia delle Seychelles;
  • Lingua: il creolo è la lingua ufficiale. L’inglese e il francese sono comunemente parlati;
  • Fuso orario: +3h rispetto all’Italia;
  • Artigianato: per i vostri souvenir cappelli e borse ricavati dalle foglie di palma, oggetti fatti di guscio di cocco o di conchiglie. Il commercio di oggetti realizzati con guscio di tartaruga è vietato;
  • Cucina: la tradizione gastronomica delle Seychelles si è sviluppata dalla contaminazione della cucina francese, indiana, cinese, africana e creola. I piatti locali sono a base di pesce fresco e riso, ma anche carni aromatizzate con le spezie (cannella, curry, peperoncino, chiodi di garofano, ecc.). Le Seychelles producono un’ottima birra, la Seybrew.

Informavacanze vi propone molteplici soluzioni per i vostri viaggi alle Seychelles. Vantaggiosissima l’offerta a €790, 6 notti Resort Costance Ephelia HB, con volo da Fiumicino o Malpensa, in Marzo, con l’offerta 2×1!
Affrettatevi! Una vacanza da sogno a prezzo contenuto!

Per le vostre vacanze alle Seychelles scegliete Informavacanze!