Il Ponte dell’Immacolata quest’anno offre un’ottima opportunità per trascorrere una breve vacanza in Italia. Il giorno dell’Immacolata (8 dicembre) sarà infatti un martedi, e sarà dunque possibile fare una vacanza anche di 4 giorni, facendo ponte lunedi e magari effettuando la partenza già al venerdì sera.

La festività dell’Immacolata è un’ottima occasione per vivere una sorta di lungo week-end con prezzi più bassi rispetto alle vicinissime festività di Natale, visitando le più belle attrazioni del turismo italiano e le principali città d’arte.

Sarà suggestivo ammirare città come Roma, Firenze, Bologna, Napoli ed altre ancora abbellite per le festività natalizie, dov’è tradizione che i centri storici vengano addobbati con luminarie e decorazioni natalizie già nei primi giorni di dicembre.

Le offerte di vacanze per l’Immacolata sono anche un’ottimo occasione per visitare i Mercatini di Natale per acquistare i primi regali di Natale, evitando lo stress dello shopping dell’ultimo momento, ma potendo comunque contare su negozi ed attività commerciali forniti e floridi.

Organizzatevi subito e prenotate un hotel per il vostro lungo week-end per il ponte dell’Immacolata.


Lascia un commento