La Grecia è una della località da sempre più gettonate per una vacanza di mare in estate. Il mare, le case bianche, l’ospitalità del posto e il tuffo nell’antichità sono i motivi che spingono ogni anno migliaia di italiani a scegliere l’entroterra e le isole della Grecia per un vacanza al mare.

Tra le isole greche più belle c’è  Kos. L’isola di Kos è conosciuta per essere la patria natia di Ippocrate, il padre della medicina moderna, ed è ricca di storia perchè passata dalle dominazioni dei turchi, greci, romani, veneziani. L’isola è stretta e lunga, tagliata da una strada principale che collega le località sulla costa, dove poter prendere il sole e godere del mare cristallino. A Kos Town, il capoluogo, potete visitare il castello dei cavalieri, l’antica acropoli, i resti dell’antico Ninfeo e dell’Ippodromo e l’ospedale più antico. Da ricordare anche i numerosi negozi dove fare shopping.

Altre località a Kos meritevoli di una visita sono Agios Fokas, Empros Thermi, Kardamena, Antimachia, Kefalos, Imionas e Zia.

Informavacanze offre una vacanza in GRECIA a KOS con pernottamento negli appartamenti
MANOLIS STUDIOS ** con volo da Bergamo, Milano, Roma o Verona 26.06 a
euro 850,00 per due adulti.

Cogli l’offerta al volo! Per info e prenotazioni 049 87 66 730!


Lascia un commento