Per trascorrere una settimana bianca in Piemonte, la stazione sciistica di  Sestriere è una delle zone da visitare ad ogni costo. Il solo nome di questa rinomata località evoca grandi tradizioni di divertimento, mondanità e sport invernale praticato ad alti livelli.

Sestriere raggiunge il massimo del suo fascino durante le innevate, che rendono davvero unico nel suo genere il paesaggio, sia delle montagne che delle caratteristiche zone abitate.

Quanto agli sport invernali, Sestriere riveste un ruolo di primo piano non solo nel Piemonte, ma nell’intera Italia. Tantissime piste da sci, snowboard ed altre discipline, molto ampie e suggestive e soprattutto attrezzate secondo i più rigidi standar professionali. Non è un caso, d’altronde, se prestigiosissime manifestazioni e gare sportive, soprattutto di sci, si sono svolte sulle piste di Sestriere.

La località vanta strutture ricettive di primissima scelta, riconosciute come le migliori d’Italia. Consulta subito le offerte degli alberghi della zona e prenota l’hotel direttamente online per la tua settimana bianca.


1 Comment

Recensioni Settimana bianca in Piemonte: la bellissima Sestriere · Novembre 29, 2009 at 11:44 pm

[…] Read more here:  Recensioni Settimana bianca in Piemonte: la bellissima Sestriere […]

Lascia un commento