Chiamatelo come volete: Ponte del Primo Novembre o Ponte di Ognissanti, ma purtroppo il Ponte quest’anno proprio non c’è! Il Primo Novembre cade infatti di domenica, ma nessuno ci vieta di organizzarci un classico weekend (da venerdì sera fino a domenica), all’insegna di vacanze in campagna, magari in un bell’agriturismo.

A novembre ci troviamo nel bel mezzo dell’autunno; in campagna la natura ci immerge coi suoi colori caldi e ci fa riscoprire i suoi ritmi. L’offerta di una vacanza in agriturismo è la scelta migliore per allontanarsi qualche giorno dalla vita frenetica della città, per rivivere le tradizioni e per gustare la cucina locale.

Gli agriturismi dell’Italia sono per lo più piccole strutture, a conduzione familiare. I proprietari sono sempre molto gentili e ospitali, facendovi sentire a proprio agio, come se foste a casa vostra, ma serviti, reveriti e coccolati come dei re!

Come scegliere il vostro agriturismo per il Ponte del Primo Novembre? Non c’è che l’imbarazzo della scelta! Ogni regione italiana offre moltissime soluzioni, adatte per diverse tipologie di vacanza: vacanza in montagna, vacanza in campagna. Informavacanze .it, il nostro portale turistico, nella sezione Agriturismo, vi propone le migliori strutture, suddivise per regione.

Qualche esempio:
Agriturismo Toscana
Agriturismo Umbria

Non perdete le migliori offerte per trascorrere il Ponte del Primo Novembre  e prenotare un agriturismo in Italia!


3 Comments

agriturismo Piacenza · Ottobre 13, 2009 at 12:06 pm

Non possiamo che sottoscrivere l’invito a recarsi in campagna, magari sulle colline del piacentino, per una bella vacanza in agriturismo

Claudia · Ottobre 27, 2012 at 8:21 am

Il Thomaserhof si trova in una bellissima poiozsine e si possono fare lunghe passeggiate partendo direttamente dal maso senza dover prendere l’auto, l’ideale per rilassarsi in mezzo alla natura. La cucina e8 ottima e ogni sera propone piatti diversi -a0a0i padroni di casaa0molto gentili e disponibilia0e i posti nei dintorni sono spettacolari. Da non perdere il Corno Bianco, il Corno Nero, le passeggiate nel bosco e le malghe della zona. Noi ci torniamo a breve!

Recensioni Offerte Ponte Primo Novembre Vacanza in campagna in … » Agriturismi-Italiani.com · Ottobre 12, 2009 at 11:42 pm

[…] e per gustare la cucina locale. Gli agriturismi dell’Italia sono per lo più … Leggi l`intero post » […]

Lascia un commento