Vuoi un blog gratis? Vuoi avere la possibilità di guadagnare online con un blog turistico?
Informavacanze.com ha creato il Network Blog Informavacanze.

Gestisci un hotel o una struttura turistica e vuoi aprire un blog per promuovere la tua struttura o la tua località, ma non sai da che parte iniziare? Sei un agente di viaggi che vuole avere un nuovo canale pubblicitario, e non sai a chi rivolgerti? Sei appassionato di turismo e vuoi raccontare con testi, foto e video le bellezze della tua città, o le mete delle tue vacanze, come un vero reporter?

Informavacanze ti propone questa interessantissima offerta:
– creazione gratuita del Blog su un dominio dedicato;
– configurazione del blog;
– messa online del blog.

Quindi, non dovrai più preoccuparti della parte tecnica della creazione del blog. Ti preoccuperai solamente di amministrare il tuo nuovo blog inserendo nuovi contenuti, offerte promozionali, recensioni di vacanze, recensioni di hotel e informazioni turistiche su eventi, manifestazioni, sagre, fiere, ecc. della tua città o zona.

E tutto questo lo vuoi GRATIS? Da oggi è possibile, grazie al Network Blog Informavacanze. E se il tuo nuovo blog ti facesse pure guadagnare? Grazie al sistema di ‘revenue sharing‘, avrai l’opportunità di guadagnare con gli annunci pubblicitari di Google AdSense presenti sul tuo blog.

Cosa aspetti a creare il tuo Blog turistico nel Network Blog di Informavacanze.com?
Se vuoi diventare un gestore locale di un Blog nel nostro newtork, mandaci i tuoi dati e la zona d’interesse al seguente indirizzo mail: network@informavacanze.com


1 Comment

Chamel · Ottobre 25, 2012 at 12:00 pm

Ottimo ragazzi, ve lo mrtieate.Ma non mi trascurate la vostra vocazione top, ovvero quello stile indefinibile e fondamentale che avete finalmente portato di nuovo in scena con Reale.Aspettiamo il nuovo Album ufficiale. Che spacchi.Wil (saab zio)

Lascia un commento