I Gruppi di Acquisto Vacanze sono una realtà sempre più consolidata nel web. Il tutto si basa su un principio molto semplice: vendere pacchetti vacanza a prezzi scontati, purché l’acquisto venga effettuato da un numero consistente di persone che consente l’ottimizzazione dell’occupazione delle strutture ricettive turistiche alberghiere ed extra-alberghiere, anche nei periodi di bassa stagione.

Alcuni Operatori turistici come Italia Reservation, in collaborazione con le strutture ricettive, hanno creato specifici pacchetti che vengono proposti ai Gruppi d’Acquisto convenzionati tramite i Coupon Viaggio che vengono distribuiti e venduti online sul sito www.couponviaggio.it e che consentono agli acquirenti di usufruire di queste tariffe scontate.

Quindi chi compra il Coupon Viaggio usufruisce di uno sconto che può variare da un 30% fino a oltre il 70% sul prezzo ufficiale.

Tali Coupon possono essere utilizzati entro un un periodo di 3/6/9 mesi

Gli iscritti al Gruppo d’Acquisto Vacanze sono persone di tutte le età, appartenenti a qualsiasi ceto socio-economico, sempre alla ricerca della motivazione giusta per provare qualcosa di nuovo nel settore turistico.

Funzionamento dei Coupon Viaggio

Il principio è molto semplice: la struttura turistica propone un’offerta che prevede uno sconto sul prezzo di listino. L’offerta viene inserita su un Coupon Viaggio e viene pubblicata sul sito www.couponviaggio.it e inviata tramite e-mail marketing agli i iscritti al Gruppo d’Acquisto Vacanze convenzionato.

I Coupon Viaggio di Italia Reservation offrono vantaggi sia  alle strutture ricettive che agli iscritti al Gruppo d’Acquisto; alle strutture un’elevata promozione, agli utenti la possibilità di acquistare vacanze, soggiorni e weekend a prezzi incredibili.

Infine i Coupon Viaggio, essendo cedibili a terzi, possono essere acquistati come una interessante idea regalo da utilizzare per qualsiasi occasione o ricorrenza.


Lascia un commento