Cerca qui le tue vacanze in Italia
Ricerca Destinazione

Le Residenze Torre Mozza - Ugento

Le Residenze Torre Mozza
http://img.informavacanze.it/img/structures/1626/torre_ugento1.jpg/93/56http://img.informavacanze.it/img/structures/1626/torre_ugento2.jpg/93/56http://img.informavacanze.it/img/structures/1626/torre_ugento3.jpg/93/56http://img.informavacanze.it/img/structures/1626/torre_ugento4.jpg/93/56Centro Prenotazioni Telefoniche

Sabbia finissima di color dorato, questa è la spiaggia di Torre Mozza. La costa è bassa e sabbiosa. Molte sono le marine che si susseguono lungo la costa, una accanto all'altra, con piccoli caseggiati accoglienti e riservati. Caratteristica di questo tratto di costa sono le secche; pericolose per la navigazione (su di esse naufragò parte della flotta di Pirro re dell'Epiro), ma paradiso dei pescatori e dei subacquei. Si estendono per circa sei chilometri di lunghezza, grossomodo prendono le marine di Torre Pali e Torre Mozza, inoltrandosi nel mare per circa tre chilometri, finendo con due scogli detti "Cavallo" e "Sciumenta".Torre Mozza sorge su una collina, e immediatamente risalta subito il contrasto tra il verde prato e l'austero e rigoroso aspetto della torre.
Di forma cilindrica mostra in alto i beccatelli che reggevano il piano superiore, ora eroso dal tempo è parzialmente crollato.
Le Residenze sono appartamenti situati a Torre Mozza, nel Salento, in prossimità del Residence Club "La Baia d'oro" (max 500 metri); di recente costruzione sono disposti in piccoli blocchi al piano terra o al piano superiore, dispongono tutti di balcone o terrazzo scoperto ed alcuni di aria condizionata (su richiesta con supplemento). L'arredamento pratico e funzionale, è personalizzato in base ai gusti dei proprietari.

Richiesta Info - Preventivo - Le Residenze Torre Mozza