Cerca qui le tue vacanze in Italia
Ricerca Destinazione

Vacanze a Baselga di Piné in Val di Cembra

Vacanze a Baselga di Piné in Val di Cembra, Trentino. Baselga di Piné si trova in un altopiano tra i più rinomati e frequentati, dove si trovano numerose stazioni turistiche per le vacanze in Hotel a Baselga di Pinè in estate e vacanze in inverno per sciare a Baselga di Piné.
Di storiche tradizioni ereditate dalle antiche popolazioni, soprattutto tedesche, che hanno contribuito alla evoluzione della località, Baselga è ricca di feste paesane tipiche della Val di Cembra e propone manifestazioni durante tutto l'anno da non perdere.
In provincia di Trento, Baselga di Piné è apprezzata stazione turistica per le tante possibilità di escursioni che si possono intraprendere: in primis una passeggiata nella riserva naturalistica del Laghestel dove poter ammirare e visitare la Marmitta dei Giganti a Ricaldo, oppure è possibile intraprendere un'escursione per ammirare la Cascata del Rio Negro - escursione medio facile - e, infine, per gli appassionati dell'alpinismo e delle escursioni impegnative, vi consigliamo di salire fino al rifugio Tonini.
Vacanze a Baselga di Piné in Val di Cembra sulle sponde del Lago di Serraia, o ai piedi del Monte Costalta.

Vacanze sportive a Baselga di Piné in Val di Cembra potendo effettuare tennis, calcio, tiro con l’arco, equitazione, windsurf, escursioni in mountain bike, pattinaggio, etc.
Per gli amanti degli sport invernali Baselga di Piné permette di fare sci, sci di fondo, hockey, pattinaggio sul ghiaccio e pattinaggio artistico.

Vacanza Baselga di Piné Val di Cembra Baselga di Piné Trentino Vacanze Baselga di Piné Val di Cembra

Richiesta Info - Preventivo - Baselga di Piné