Cerca qui le tue vacanze in Italia
Ricerca Destinazione

Vacanze Mare Sardegna

Vacanze mare in Sardegna. La regione Sardegna è un'isola e in quanto tale abbonda di coste. Questa regione è lettaralmente un paradiso, distante dai rumori delle città peninsulari, lontana dalle preoccupazioni quotidiane, si rivela un luogo adatto per passare una vacanza al mare all'insegna del relax e della tranquillità. Il tratto distintivo di questa meta di mare è sicuramente il suo mare: cristallino e unico, alla stregua della bellezza di un mare caraibico. 

L'offerta di spiagge è varia, è possibile stare in spiagge bianche con sabbia finissima, in spiagge a sabbia dorata, in spiagge di ghiaia, di ciottoli e in vere e proprie scogliere che quasi cadono a strapiombo sul mare. A seconda della zona, cambia la conformazione della spiaggia. La sardegna si dimostra perfetta per gli amanti del sub, il suo mare smeraldo è il paradiso delle immersioni, è possibile nuotare tra diverse specie di pesci che non si trovano in altri mari italiani paradiso per le immersioni in un mare di smeraldo.  La Sardegna ha anche un piccolo arcipelago con isolette come la Maddalena, S. Antioco e S. Pietro, le quali vantano un mare con un'acqua limpida e chiara come il cristallo con tonalità che vanno dal blu al turchese allo smeraldo.

Le vacanze al mare in Sardegna offrono divertimento, mondanità e relax in una cornice da sogno. Le località balneari e le isole più conosciute e ricercate per le vacanze sulle spiagge in Sardegna sono la meravigliosa Costa Smeralda, con la splendida Porto Cervo, e le incantevoli Cala di Volpe, Romazzino, Capriccioli, Baja Sardinia fino ad arrivare a Porto Rotondo, meta di una villeggiatura d'elite, Santa Teresa di Gallura, Palau, Cannigione, tutte famose località balneari situate in Gallura.

Sulla costa occidentale sono presenti molte altre località di una bellezza unica al mondo, come Stintino con la famosa spiaggia della Pelosa, e la splendida Alghero, città di origine Catalana, celebre per il corallo.
Sulla costa orientale, invece,  a sud di Olbia segnaliamo S. Teodoro, Budoni, Orosei, Cala Gonone, e più a sud Arbatax, Tortolì, Muravera, Castiadas, Costa Rei, a Sud la bellissima Villasimius, S. Margherita di Pula e la splendida Chia.
Non c’è che l’imbarazzo delle scelta per scegliere le tue vacanze al mare in Sardegna, visita le località che più ti affascinano e scopri le meravigliose spiagge della Sardegna. Inoltre le vacanz ein questa regione sono rese ancora migliosi dalla spettacolare offerta di hotel, alberghi e strutture ricettive pronti a soddisfare ogni esigenza dei clienti.

Spiagge bianche incontaminate, profumo di mirto, di fiori ed oleandri che pervade ogni angolo dell'isola, calda e sincera ospitalità della sua gente: queste sono le vacanze al mare in Sardegna.

Richiesta Info - Preventivo - Vacanze Mare Sardegna