Cerca qui le tue vacanze in Italia
Ricerca Destinazione

Vacanze Mare e Spiaggia in Emilia Romagna

Vacanze Mare Emilia Romagna

Vacanza al mare in Emilia Romangna. La costa e la riviera della Romagna è sinonimo di vacanze al mare. Questa regione può vantare la porzione di costa adriatica con più strutture ricettive d'Italia, dal delta del Po ai Lidi Ferraresi e Casalborsetti vicino al confine con il Veneto fino a Cattolica a sud al confine con le Marche ogni tipo di turista che ama il mare può trovare la sua collocazione. Questa regione è molto conosciuta, oltre che per la bellezza del suo mare e delle sue spiagge, per la vasta gamma di hotel, alberghi, residence, campeggi e altre strutture ricettive in genale, dotate dei comfort più moderni e propongono i servizi più specifici per poter accontentare ogni bisogno e ogni necessità del turista che desidera godersi una vacanza al mare in Emilia Romagna.

Questa costa è particolarmente indicata per le famiglie, poiché le spiagge sono ampie e sabbiose, sono dotate di tutti i tipi di servizi che possono tornare utili e indispensabili mentre si trascorre una giornata in spiaggia con i bambini e inoltre il mare ha un fondale dolce ed è per la maggior parte della stagione estiva calmo e caldo. Alle famiglie proponiamo oltre a Rimini e Riccione località come Cervia, Cesenatico, Igea Marina e Cattolica.

La costa romagnola attira da sempre anche molti giovani grazie alla sua infinita scelta di locali notturni sempre alla moda. Per i giovani che amano abbronzzarsi di giorno e scatenarsi ballando di notte consigliamo località balneari come Milano Marittima, Rimini e Riccione, le quali offrondo ottimi impianti balneari e locali notturni conosciuti in tutta Europa.

La vacanza al mare in Emilia Romagna, sulla costa romagnola, resta nel cuore di chi la vive, non solo per lo splendido paesaggio e per la perfetta ospitalità, ma anche per la cucina tipica fatta di lasagne, totellini, mortadella e piadine.

Richiesta Info - Preventivo - Vacanze Mare Emilia Romagna