Cerca qui le tue vacanze in Italia
Ricerca Destinazione

Vacanze nelle città d'arte in Molise

Le vacanze nelle città d'arte in Molise sono un viaggio a ritroso nel tempo: vi troverete immersi in ambientazioni medievali, scoprendo paesi con deliziosi centri storici e antichi borghi, castelli, torri e fortificazioni risalenti al medioevo. Un vero mondo da scoprire per chi ama le vacanze culturali in Molise, immersi nell'arte, nella storia, nell'architettura, tra itinerari culturali artistici senza pari.
Le vacanze nelle città d'arte del Molise danno l'opportunità di ammirare le chiese in stile romanico e barocco, o ancora le opere d'arte, le costruzioni e i palazzi influenzati dalla scuola napoletana. Da vedere a Campobasso il Teatro Savoia, il Museo archeologico, oltre al centro marinaro di Termoli e quello di Larino, segnaliamo il Castello di Tufara e il Castello di Gambatesa. In provincia di Isernia invece ci sono testimonianze e reperti archeologici molto interessanti che si trovano a Pietrabbondante e a Terravecchia di Sepino.
Il Molise è un piccolo gioiello di arte e cultura, un vero scrigno di tesori per chi ama le vacanze d'arte. Molteplici Offerte di Hotel, Alberghi e strutture ricettive per le Città d'arte Molise.

 

  

 

Richiesta Info - Preventivo - Città d'arte Molise