Cerca qui le tue vacanze in Italia
Ricerca Destinazione

Offerte per Vacanze a Capodanno 2016

Vacanze a Capodanno

Capodanno 2016, il 31 Dicembre, a mezzanotte, saluteremo il 2015. Festeggiare Capodanno è una tradizione che risale agli antichi Romani i quali, il 1 Gennaio, festeggiavano il dio Giano, il dio degli inizi. Nella tradizione moderna, il Capodanno - festa sia civile che religiosa - viene festeggiato durante la notte di passaggio dal 31 dicembre al 1° gennaio, con la cena, il veglione, i fuochi d'artificio e i consueti buoni propositi per l'anno futuro!

Spesso il Capodanno è legato alla tradizione familiare: tutta la famiglia riunita intorno al tavolo imbandito, mangiando piatti tipici locali (non dimentichiamoci di mangiare le lenticchie che portano i soldi!).

Ma il Capodanno è soprattutto una grande occasione per organizzare viaggi e vacanze da sogno per festeggiare l'anno nuovo nel migliore dei modi.

La scelta e le offerte di Vacanze per il Capodanno 2016 è vasta: offerte di Capodanno sulla neve in Italia, Settimana bianca a Capodanno. Capodanno nelle città d'arte in Italia, Capodanno in agriturismo.

Tante proposte per Capodanno in grado di soddisfare tutti i gusti e tutti i portafogli: prenotate gli hotel e le altre strutture turistiche per tempo per la vostra vacanza di Capodanno nelle diverse località turistiche approfittando degli sconti e per evitare di non trovare la sistemazione più adeguata..

Capodanno 2016 all'insegna della vacanza sportiva (le piste da sci vi attendono!), della vacanza benessere per il corpo, oppure della vacanza culturale alla scoperta dei tesori d'arte.

Con la famiglia o con gli amici, a casa o al ristorante, in piazza nella propria città o in una località turistica, festeggiare il Capodanno significa concedersi un po' di tempo (una giornata o un weekend) in cui pensare solo al divertimento!

Per la vostra vacanza di Fine Anno prenotate subito per accaparrarvi i migliori hotel delle più belle località turistiche! Se invece siete ancora indecisi sulla località, oppure se il vostro budget è limitato, non rinunciate a qualche giorno di vacanza e attendete le offerte last minute per un Capodanno 2014 da sogno!

Auguri di Buona fine e miglior principio a tutti!

Richiesta Info - Preventivo - Vacanze a Capodanno