Cerca qui le tue vacanze in Italia
Ricerca Destinazione

Golden Palace Hotel - Torino

Golden Palace Hotel
http://img.informavacanze.it/img/structures/1573/golden_piscina.jpg/93/56http://img.informavacanze.it/img/structures/1573/golden_esterno.jpg/93/56http://img.informavacanze.it/img/structures/1573/golden_camera.jpg/93/56http://img.informavacanze.it/img/structures/1573/golden_ristorante.jpg/93/56Centro Prenotazioni Telefoniche

Il Golden Palace, unico hotel 5 stelle lusso di Torino, è stato inaugurato in occasione dei giochi olimpici invernali. Costruito nel secondo dopoguerra, il Palazzo Toro è un edificio esemplare per concezione e dotazioni strutturali. Formato da due edifici di rigore geometrico, il Golden One e il Golden Two, si trova nel centro storico di Torino.

Le 195 camere dell'Hotel sono dotate di ricercati arredi di legno, con dettagli in ottone brunito e lacca nera, tessuti pregiati e superfici giocate su scale cromatiche dall’avorio al testa di moro, dai metalli luminescenti al nero lucido.
Le tre tipologie di camere – Oro, Argento e Bronzo – evidenziano differenti nuances nei tendaggi, nelle moquette, nella testata dei letti, lievemente spolverata di polvere d’oro, nei rivestimenti di sedie e scrittoi, nei corpi illuminanti.
Grande comfort fatto di dettagli estetici e di funzionalità, ricercatezze che solo un hotel 5 stelle con una rinomata tradizione alle spalle sa offrire ai suoi Ospiti.

L’hotel offre dodici suite ed un appartamento presidenziale: ambienti di lusso, impreziositi da mille comodità e abbellimenticon monitor TV al plasma da 32” e 42”, tende oscuranti comandate elettricamente, opere originali di Giovanni Lombardini. Sale da bagno dal design geometrico, interamente rivestite in marmi pregiati.

Tra i servizi a disposizione degli ospiti ci sono la connessione in rete a banda larga, grandi schermi tv a cristalli liquidi con accesso Internet, e una linea di cortesia esclusiva e raffinata per la cura di sè.

Richiesta Info - Preventivo - Golden Palace Hotel