Cerca qui le tue vacanze in Italia
Ricerca Destinazione

Hotel Santavenere - Maratea

Hotel Santavenere
http://img.informavacanze.it/img/structures/1659/santa1 copia.jpg/93/56http://img.informavacanze.it/img/structures/1659/santa2.jpg/93/56http://img.informavacanze.it/img/structures/1659/santa3.jpg/93/56http://img.informavacanze.it/img/structures/1659/santa4 copia.jpg/93/56Centro Prenotazioni Telefoniche

Immerso in un grande parco privato, formato da una lussureggiante e secolare vegetazione mediterranea, l' Hotel Santavenere sorge sull'omonima punta Santavenere, una terrazza naturale sul mare: la spiaggia privata dell'albergo, affascinante tavolozza di colori, è un piccolo tesoro nascosto da scoprire e assaporare.

Albergo storico di Maratea, il Santavenere di Fiumicello di Maratea è conosciuto nel mondo e già alla fine degli anni '50 ospitava, insieme a tanti stranieri, Silvana Pampanini, Raf Vallone, Camilla Cederna e Cesare Pavese che proprio a Maratea ambienterà alcune vicende del romanzo "Fuoco Grande".
Ristorante sul mare dove si può gustare la tipica cucina mediterranea di fronte allo spettacolo ogni sera diverso del sole che tramonta sull'acqua. Serate a tema.

Un servizio di electric car consente l'accesso al locale Sanatvenere di Fiumicello di Maratea, situato a ridosso della pittoresca e tranquilla scogliera di Punta Santavenere direttamente sul mare.

La stessa atmosfera di un tempo si vive ancora, ma arricchita dai servizi e dalle strutture più attuali come il Centro Benessere in cui farsi coccolare con i trattamenti più all'avanguardia.
Struttura incantevole e perfettamente in sintonia con la natura.

Il reparto Beauty Farm è aperto tutti i giorni della settimana
Lo staff lavora continuamente per trovare soluzioni che rispondano adeguatamente alle vostre esigenze, infatti l'albergo è aperto tutto l'anno e nel periodo invernale si possono organizzare banchetti di nozze, meeting, convegni ed eventi vari.

Richiesta Info - Preventivo - Hotel Santavenere