Cerca qui le tue vacanze in Italia
Ricerca Destinazione

Hotel Villa Cosilinum - Padula

Hotel Villa Cosilinum
http://img.informavacanze.it/img/structures/1799/4df1c8769d27f_padula.jpg/93/56http://img.informavacanze.it/img/structures/1799/4df1c8999b9c9_padula1.jpg/93/56http://img.informavacanze.it/img/structures/1799/4df1c8c5a732b_padula2.jpg/93/56http://img.informavacanze.it/img/structures/1799/4df1c8e8ce9a8_padula3.jpg/93/56Centro Prenotazioni Telefoniche

Villa Cosilinum è un archeo-hotel unico al mondo, che ha ereditato il nome dell'antica Padula: l'ospite rimane affascinato e quasi rapito dal tempo ormai passato e che oggi qui rivive. Villa Cosilinum racconta il viaggio in un'epoca lontana. Come per incanto, tra pietre ed affreschi parlanti, tutto sembra andare oltre ciò che appare: colori e sapori rivivono e rievocano il tempo che fu.

L'atmosfera della Villa conduce gli ospiti in un angolo di Paradiso ritrovato. Negli ambienti si percepisce una pace come musica silenziosa, che dalle mura si irradia e circonda l'ospite.

L'hotel, con le sue camere, affaccia sulla valle: tra tetti e comignoli, esso è circondato da portali e vicoli lastricati, dove perenne è rimasto il segno degli scalpellini Padulesi. Nell'attuale reception un tempo vi era una forgia in cui si udiva il suono del martello battere sull'incudine: qui il forestiero deponeva il suo mantello e, aspettando che il fabbro gli ferrasse il cavallo, si ristorava in quell'ambiente che oggi è la Locanda di Ercole. Nel Borgo degli Angeli si notano figure alate poste nelle mura delle case vicine, dove il sorriso della gente incontra ed accoglie gli ospiti come in una famiglia.
Nel centro storico di Padula i musei e le chiese incorniciano e danno vita ad un ambiente unico e suggestivo nel quale desideriamo incontrarvi per l'eternità.

Richiesta Info - Preventivo - Hotel Villa Cosilinum