Cerca qui le tue vacanze in Italia
Ricerca Destinazione

Resort Baia dei Turchi - Otranto

Resort Baia dei Turchi
http://img.informavacanze.it/img/structures/1678/baiadeiturchi1.jpg/93/56http://img.informavacanze.it/img/structures/1678/baiadeiturchi2.jpg/93/56http://img.informavacanze.it/img/structures/1678/baiadeiturchi3.jpg/93/56http://img.informavacanze.it/img/structures/1678/baiadeiturchi4.jpg/93/56Centro Prenotazioni Telefoniche


Resort Baia dei Turchi. Da una sottile combinazione d'orientalismo tradizionale e da una cultura Zen contemporanea, nasce la magia del luogo che sprigiona una delicata sensualità, un'assoluta serenità.

Decorazioni raffinate e luci soffuse vi inviteranno alla tranquillità, atmosfere ovattate e profumi di legno di lCedro percorreranno le note musicali che partecipano al risveglio dei vostri sensi.

Lo stare bene e l'arte di vivere sono quì serviti su un piatto d'argento.

Il mare più bello a ridosso della natura più selvaggia rendono la spiaggia della Baia dei Turchi un luogo unico.

La sua vicinanza a Otranto, soprannominata la “Porta d’Oriente” per il suo fascino orientale, lo rende punto di partenza privilegiato per visite di interesse storico-culturale oltre che gastronomico, mentre le sue splendide coste, caratterizzate da dune sabbiose ricche d’incanto, vi offrono una vacanza completa.

Il Resort  dispone di 72 camere, di tipologia  Comfort e Gold, tutte lussuosamente arredate in stile etnico-minimalista .

Il Resort  dispone di 72 camere, di tipologia  Comfort e Gold, tutte lussuosamente arredate in stile etnico-minimalista .

Ampia hall con ricevimento e bar aperti H 24, piscina con solarium e pool bar, arena-anfiteatro e dalle 23.00 in poi esclusivo locale lounge bar, filodiffusione, aria condizionata in tutti gli ambienti comuni, Wi fi.

Richiesta Info - Preventivo - Resort Baia dei Turchi