Hotel a Moena in Val di Fassa Trentino, vacanze in hotel in Val di Fassa
 
logo vacanze
Ricerca personalizzata
IT  UK  DE
Hotel Someda

Hotel a Moena in Val di Fassa Trentino, albergo 2 stelle a Moena in Val di Fassa Trentino, lastminute e prenotazioni hotel


Informazioni sulla struttura

Hotel a Moena in Val di Fassa Trentino, albergo 2 stelle a Moena in Val di Fassa Trentino, lastminute e prenotazioni hotel

L'hotel Someda č in posizione particolarmente tranquilla, soleggiata e panoramica, all'ingresso di Someda, una delle caratteristiche frazioni di Moena.
Dall'hotel si gode di una magnifica vista su tutta Moena.
Someda č punto di partenza per tranquille passeggiate in direzione di Soraga (2 km) ed in direzione della partenza degli impianti di risalita dell'Alpe di Lusia (2 km). Da Someda inoltre partono impegnativi sentieri che regalano escursioni e panorami indimenticabili dalla cima del Piz Meda e della Vallaccia.
Le stanze sono tutte dotate di servizi privati, phon, cassaforte, telefono e TV sat.
Due stanze sono state concepite per ospitare persone disabili.
Ogni mattina l'Hotel dā il buongiorno con un abbondante buffet,ricco di dolci, salumi formaggi e tante buone cose.
La nostra cucina, sana e genuina, prevede tre menų ascelta con piatti tipici e nazionali, buffet di verdure cotte e crude, dolci e frutta.

Servizi offerti dalla struttura:
  • pensione completa
  • mezza pensione
  • parcheggio
  • telefono in camera
  • TV satellitare
Offerte e Proposte Vacanze:
http://www.albergosomeda.it

Ricerca avanzata

Regione:
Provincia:
Localitā:
Struttura:
Categoria:

Elenco Regioni

  Hotel Trentino

Altre strutture