Cerca qui le tue vacanze in Italia
Ricerca Destinazione

Relais Tenuta Palazzaccio - Asciano

Relais Tenuta Palazzaccio
http://img.informavacanze.it/img/structures/1467/4ddf6a53dcaa7_asciano.jpg/93/56http://img.informavacanze.it/img/structures/1467/4ddf6b3a4c75b_asciano4.jpg/93/56http://img.informavacanze.it/img/structures/1467/4ddf6ac42ac2c_asciano2.jpg/93/56http://img.informavacanze.it/img/structures/1467/4ddf6a8797127_asciano1.jpg/93/56http://img.informavacanze.it/img/structures/1467/4ddf6b1238b6b_asciano3.jpg/93/56Centro Prenotazioni Telefoniche

Relais Tenuta Palazzaccio a Asciano

Descrizione: L'antico palazzo è attualmente abitato dai proprietari. L'epoca di classificazione è il XVII secolo, ma si ritiene che la struttura venisse usata anche precedentemente come torre di avvistamento. Nel corso dei secoli sono state apportate varie modifiche completate ad inizio del 2005 : alla bellezza della accurata ristrutturazione si accostano comfort di alta qualità. Il piano terra ospita la sala per la prima colazione, dove al mattino viene servita la colazione a buffet internazionale. Al palazzo è adiacente il grande parco privato che si confonde con il verde dei dolci calanchi delle crete toscane. All'interno del parco si trovano la piscina panoramica affacciata sulla valle, da dove è possibile scorgere la città di Montalcino. Vicino all'ex limonaia e alla piazzetta centrale del borgo, troviamo la palestra con una minipiscina e idromassaggio utilizzabili in ogni momento della giornata,'ideale per consentire agli ospiti di rilassarsi e rigenerarsi avvolti nella quiete della campagna.Sala meeting , Cappella privata con possibilità a richiesta di organizzare matrimoni e con parcheggio privato a breve distanza dal Relais . I nostri ospiti possono raggiungere l' Abbazia di Monte Oliveto Maggiore (4 km.), Montalcino (25 km.), San Giovanni d'Asso (5 km.), Asciano (6 km.) e Pienza (25 km.). Siena dista dal Ralais solo 26 km.L'azienda produce vino ed olio acquistabili presso la reception.

Camere: Ognuna delle nove camere del Relais Tenuta Palazzaccio porta il nome di un fiore, fiore che diventa motivo principale dei decori interni che fanno da sfondo ai raffinati mobili d'epoca. Ogni stanza è arricchita da drappi, tendaggi, tappeti e specchiere scelti accuratamente nel rispetto dei colori e delle caratteristiche dell'ambiente.

Servizi: Il Relais Tenuta Palazzaccio da facoltà ai suoi gentili ospiti di poter effettuare anche l'uso del ristorante previa prenotazione. Inoltre c'è la possibilità di organizzare lezioni di cucina. Le camere dispongono di TV satellitare, frigo bar, aria condizionata, telefono, phon Servizio prima colazione in camera, altrimenti servita in suggestiva saletta o nella piazzetta esterna durante i periodi estivi.

Piscina Interna e Centro fitness. All’interno del Relais troverete anche la piscina interna ad idromassaggio, riscaldabile su prenotazione nei periodi invernali, la palestra con vari attrezzi ginnici, il solarium integrale e su richiesta effettuiamo i massaggi.  Solarium Sala meeting di circa 200 mq costituita da vari salotti adiacenti arredati con preziosi mobili d'epoca ubicati nelle taverne del palazzo padronale che risale al1600. L'ambiente è impreziosito da un raffinato caminettoAll'interno della proprietà è presente una intima chiesetta consacrata e costruita nell'anno 1743 e nella quale, su richiesta, è possibile celebrare matrimoni.

Piscina panoramica all'interno del parco del relais con ampio spazio solariumParcheggio privato a breve distanza dalla strutturaAssistenza dei più qualificati catering della zona per la realizzazione di brunch di lavoro, coffee breaks per convegni, cocktails e ricevimenti. I nostri ospiti potranno rilassarsi nel salotto e nel porticato adiacenti la piazzetta centrale del borgo. Produzione propria di olio e vino con possibilità di acquisto direttamente alla reception del relais. L'azienda produce vino e olio che sono esposti nella sala colazioni e nella cantina situata sotto il palazzo e che sono acquistabili.

Richiesta Info - Preventivo - Relais Tenuta Palazzaccio