Cerca qui le tue vacanze in Italia
Ricerca Destinazione

Hotel Al Forte - Arabba

Hotel Al Forte
http://img.informavacanze.it/img/structures/1813/4df5e7a476389_forte1.jpg/93/56http://img.informavacanze.it/img/structures/1813/forte_arabba_1.jpeg/93/56http://img.informavacanze.it/img/structures/1813/4df5e7a47ea28_forte.jpg/93/56http://img.informavacanze.it/img/structures/1813/forte_arabba_3.jpg/93/56Centro Prenotazioni Telefoniche

Arabba d' inverno: il paradiso dello sci nel cuore della Sella Ronda nonché meta preferita per moltissimi appassionati di tutti gli sports invernali.
Chilometri e chilometri di piste ottimamente innevate e collegate da un moderno e rapido sistema d'impianti di risalita per soddisfare tutta la Tua voglia di neve:
dall' intramontabile telemark, il primo sci - al moderno e divertente carving, allo snowboard, lo sci nordico, lo sci d'alpinismo seguiti da preparati e professionali maestri di sci e guide alpine.

A poche ore dallo stress Vi aspetta una realtà tutta imperniata in uno splendore d’altri tempi: IL FESTUNGSHOTEL “AL FORTE”.
Un vero fortino austro-ungarico della prima guerra mondiale del 1897, ricostruito con amore per trasformare la Vostra vacanza in uno scenario da fiaba difeso da buone gigantesse rosa, chiamate “DOLOMITI”.
La vita all’ Hotel “Al Forte” si svolge nel massimo comfort, in spazi abitativi, suite romantiche con letti a baldacchino, salette storiche nelle torri del Fortino rimasti appesi al presente di un passato che non torna mai. L’Hotel abbina una nuova costruzione ad un vero forte della prima guerra mondiale.
    
Anche gli ospiti più esigenti sapranno apprezzare il comfort delle nostre camere spaziose ed accoglienti. Tutte finemente e lussuosamente arredate, in parte con letto a baldacchino e angolo soggiorno. Terrazze panoramiche sui monti più belli del mondo.

Richiesta Info - Preventivo - Hotel Al Forte