Skiforum Ski Test - 5-6 Dicembre - Val Gardena

Tra le centinaia di offerte turistiche per il weekend dell’Immacolata, una proposta diversa dal solito. Il Ponte dell’Immacolata, che quest’anno ci concede diversi giorni di vacanza, chiama la montagna, la prima neve, il cielo azzurro e l’aria pungente in viso. L’evento che  vi proponiamo è lo ‘Skiforum Superski Test’, che si terrà nei giorni 5 e 6 dicembre 2009.

La località è Plan de Gralba, Val Gardena, una delle località più belle per sciare in Alto Adige, all’ombra delle splendide Dolomiti. Qui si può sciare sia su piste larghe e poco pendenti, sia su piste impegnative.

E quali sono la novità?

1 – Skiforum, in collaborazione con alcune aziende produttrici di sci (Blizzard, Elan, Nordica, Stockli e Scott), vi permetterà di provare gratuitamente gli sci da pista SL (il 5 Dicembre), GS (il 6 Dicembre); in entrambi i giorni è possibile provare i racecarve e gli sci allround.

2 – Skipass scontato per tutti i partecipanti! La Società Impianti Val Gardena e Alpe di Siusi rilascerà uno speciale skipass giornaliero a soli €24. Per ottenere lo skipass scontato è sufficiente essere iscritto a Skiforum e presentare alla cassa una stampa della pagina generata al momento dell’iscrizione (gratuita) all’evento Skiforum Superski Test.

3 – Dopo i test degli sci, momento di relax per tutti al Rifugio Piz Seteur. È un’ottima opportunità per socializzare con gli altri membri del forum e condividere la stessa passione davanti a un buon bicchiere!

Alcuni consigli pratici/logistici per chi decide di soggiornare e trascorrere una settimana bianca in val Gardena.
Hotel Selva di Val Gardena