Evoluzioni adrenaliniche, salti infiniti  e tanto divertimento è quello che aspetta i freeride durante le vacanze sulla neve.
Le mete italiane dello snowboard offrono snowpark attrezzati e strutturati in modo da offrire divertimento allo stato puro in tutta sicurezza.

Una delle mete per le vacanze sulla neve con snowboard è Livigno con il suo snowpark più grande d’Italia che rientra nella classifica dei primi tre a livello europeo.
Ideale sia per rider principianti che per esperti, con 4 piste suddivise per grado di esperienza: Small, M, L, XL. Nella Jibbing Area sono disponibili: rails, bank, box e scalinate.

Nell’Alpe di Siusi, in provincia di Bolzano, si trova il King Laurin Snowpark che si estende su una pista di 1.5 chilometri con vasta scelta tra woodline, jump, kick, box, wall.
Principianti ed esperti si troveranno fianco a fianco a condividere la stessa emozione di volare sulla neve.
Per i più esperti è predisposto anche un percorso di 50 ostacoli dove adrenalina e azione sono le parole d’ordine.

Adamello Ski Pontedilegno-Tonale è il comprensorio che ospita uno snowpark con 25 strutture, una easyArena per i principianti dei trick e un tracciato tra i più lunghi delle Alpi, lo Skicross. A metà dello snowpark sono presenti delle aree di relax, le chill-out che offrono in un panorama splendido musica e sdraio per rigenerarsi.