Momenti indimenticabili sugli sci durante le vacanze in Trentino per tutta la famiglia.
Obereggen è la meta preferita per le vacanze sulla neve con bambini e uno dei motivi principali è la predisposizione di un vero e proprio parco giochi sulla neve dove un orso bruno accoglie i più piccoli.
Sciare a Brunoland, vicino la pista di Eben diverte sia grandi che piccini.

Ogni giorno dalle 10 alle 16 i bambini possono passare delle piacevoli ore sugli sci alla scoperta delle varie installazioni del parco che riservano sempre grandi emozioni. Una volta a settimana a sciare e divertirsi insieme ai bambini ci sarà l’orso Bruno.
Dalla caccia al tesoro alla festa di Bruno sulla neve alla babydance, il parco pensato per i bambini in vacanza sulla neve offre due nastri trasportatori di 30 metri e 50 metri, un drago gigante, una giostra, l’onda magica e tanti giochi in morbida gommapiuma.

Il parco è pensato anche per i piccolissimi che indossano gli sci per la prima volta e a loro è interamente dedicata un’area del tutto pianeggiante del parco completa di tante piccole installazioni utili ad imparare a scirare divertendosi.
I bimbi più grandi possono scegliere di allenarsi con i primi slalom attraversando una galleria di ghiaccio. Tutti i bambini che alloggiano presso le strutture dell’Associazione turistica della Val d’Ega hanno accesso gratuito al parco grazie al Brunoland Pass che dura per tutta la vacanza sulla neve in Trentino.