Il portale turistico studiato ad hoc per il turista: www.italiareservation.it vi offre pacchetti per passare le vacanze di Pasqua nei luoghi di villeggiatura che avete sempre desiderato. Comodo, veloce ed efficace, vi darà la possibilità di prenotare direttamente da casa vostra, in tutta sicurezza.

La prenotazione on line di Hotel, Alberghi, Bed & Breakfast, etc. con proposte e offerte di Vacanze e Weekend durante tutto l’anno da oggi ha una marcia in più, grazie ad italiareservation.

Il portale è una creazione di MEDIACOM GRUOP srl società specializzata nel marketing per le imprese turistiche. Grande esperienza ed infinita disponibilità accompagnano il cliente alle scelte migliori e con italiareservation si trova tutto questo in un unico sito di prenotazione online delle vacanze.

Vediamo meglio nei dettagli. Nel sito troviamo una veloce interfaccia che permette di ricercare la vacanza desiderata in base: al luogo, la data di arrivo e di partenza, la qualità delle camere, il numero di adulti e di bambini.

La ricerca può essere effettuata anche solo per regione, scegliendo direttamente le stelle degli hotel desiderate. Interessante la prenotazione telefonica e la sezione delle offerte del mese.

Tra le diverse proposte troverete un’ampia scelta di strutture ricettive: Hotel e Alberghi al mare, in montagna e nelle città d’arte, Hotel con Centro Benessere, B&B, Residence, etc., in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di sistemazione.

Molto efficace la sezione “segnalati per voi” dove troverete il meglio delle destinazioni con la descrizione dell’albergo che propone il pacchetto vacanza.

Il portale di booking online per hotel e alberghi Italiareservation.it consente anche il facile calcolo del preventivo del soggiorno e la prenotazione immediata in tutta sicurezza, con carta di credito a garanzia e la possibilità di pagare all’arrivo in Hotel.

Utilizzare l’innovazione per permettere al turista di prenotare le vacanze comodamente da casa e in modo veloce. Consentire agli alberghi di sfruttare le possibilità offerte dal web. Una vasta scelta di hotel e di strutture ricettive.

Prenotate le vostre vacanze di Pasqua con un click su Italiareservation.it accedi anche dal sito informavacanze.