Passare le vacanze invernali all’estero è il modo ideale per visitare luoghi affascinanti, incantati e ricchi di un patrimonio storico, architettonico e culturale immenso. La vancanza in Francia è una delle destinazioni europee più richieste dai turisti di tutto il mondo.

Che sia una settimana o un weekend, i motivi per visitare la Parigi dai mille volti sono infiniti. Grande meta delle vacanze invernali all’estero, offre emozioni ed esperienze di viaggio davvero uniche. Dal museo di Louvre alla Tour Eiffel, dal Centro Nazionale d’Arte e di Cultura Georges Pompidou alla Bastiglia, dal Quartiere Latino al Panthéon, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Fino al 30 giugno 2014 un’ulteriore motivo per scegliere Parigi è la mostra Star Wars Identities. Nel quartiere di Saint-Denis avrà luogo a partire dal 15 febbraio uno degli eventi più attesi per gli appassionati di Guerre Stellari. L’esposizione, che prima di febbraio poteva essere ammirata solo in Canada, è allestita negli studi di Luc Besson con l’obiettivo di “esplorare l’identità umana attraverso il mondo e i personaggi della saga”.

Le collezioni presentate alla mostra includono più di 200 oggetti realmente utilizzati negli episodi della saga. La mostra può essere percorsa dai visitatori con un particolare braccialetto interattivo e un’audioguida che passo dopo passo permettono di creare il proprio personaggio di Star Wars.