Il conto alla rovescia è oramai iniziato, le vacanze sono alle porte!

Avete già prenotato le Vostre Vacanze o state aspettando il Last Minute più allettante? Per quel che mi riguarda, quest’anno ho deciso di trascorrere le mie Vacanze in montagna, ma la decisione non è stata facile visto il gran numero di possibilità che il nostro Bel Paese ci offre.

Il primo dubbio era relativo alla tipologia di vacanza: vacanza benessere oppure vacanza sportiva? In realtà mi sono reso conto che molte strutture turistiche possono offrire entrambe le tipologie,  infatti ci sono Hotel con centro benessere, dove potersi rilassare nell’ idromassaggio o facendo un tuffo in piscina e dotati, contemporaneamente, di un Centro Fitness.

Ad ogni modo sarebbe da pazzi non godere degli splendidi paesaggi montani nessuno escluso, dalle montagne trentine alla Val d’Aosta e scendendo giù per tutto l’Appennino. Sono paesaggi incantati, che danno la possibilità di vivere una vacanza a contatto con la natura, dalle escursioni nelle Dolomiti, in Val Gardena, al Trekking nell’ Appennino.

Alla fine la mia scelta è ricaduta in un Hotel Benessere del Trentino il quale mi offre tutto quello che posso desiderare da una Vacanza in Montagna: Sport all’aria aperta, Benessere e Relax. Il mio pensiero vola già alle svariate escursioni e scalate che mi attendono in un paesaggio senza eguali, ma dopo tante fatiche so anche che per recuperare le energie potrò sfruttare il fantastico Centro Benessere fornito di idromassaggi, piscine  e saune, un vero paradiso.

Buona Montagna a Tutti!


2 Comments

Gestine Hotel · Ottobre 29, 2011 at 10:01 pm

Da Imperia a Trieste, lungo tutta la fascia alpina la scelta è veramente tanta, anche se, seocndo me il trentino è un gradino sopra tutto.

Gestione Hotel · Ottobre 29, 2011 at 10:03 pm

Tutto bello l’arco alpino, ma il trentino ha qualcosa in piu

Lascia un commento