Sognare i paradisi tropicali per una vacanza dal gusto esotico e viverla a due passi da casa è possibile.
Scegliere le vacanze in Italia vuol dire andare alla scoperta di zone a volte anche poco cososciute e la Sardegna è una di queste.

Un’isola che offre località davvero incantevoli immerse nel cristallino e azzurro mare Mediterraneo.
L’arcipelago della Maddalena è un’agglomerato di isole situate a nord-est conosciute anche come “sette sorelle”: Maddalena, Caprera, Santo Stefano, Santa Maria, Budelli, Spargi, Razzoli.
Nel 1994 è stato dichiatato Parco Nazionale restando così tra le zone più belle e incontaminate di tutta la Sardegna.

Vacanze in Italia fatte di spiaggia, mare limpido e fondali ricchi di meravigliose creature. La Maddalena è l’isola più grande con il caratteristico centro abitato il cui aspetto è rimasto quello di antico borgo marinaro.
Caprera è sicuramente la più conosciuta per essere stata dimora di Garibaldi: la sua casa e tutti i suoi oggetti oggi sono diventati parte integrante dei Musei che sono una delle mete più ambite dell’isola.

L’isola di Budelli è tra le più affascinanti dell’arcipelago, soprattutto grazie alle sue spiagge rosa, ma visitabile solo con le guide.
Tutto l’arcipelago è meta delle vacanze in Italia in barca, grazie al mare e alle condizioni climatiche particolarmente favorevoli ai diportisti.