Vivere di una passione che implica relax e divertimento è ideale per passare le vacanze in Italia, e la Sicilia offre ancora un’altra opportunità di vacanza.
Il golf aumenta la sua popolarità da un anno all’altro, e per soddisfare le esigenze particolari della clientela golfista la Sicilia apre le sue porte con la proponendo servizi selezionati per una vacanza stimolante.

Catania, Siracusa, Ragusa e Agrigento sono le mete ideali per le vacanze in Italia Golf Tour, grazie alla presenza dei campi immersi nel verde lussureggiante delle colline siciliane e pochi chilometri dal mare.
Attualmente in queste città si trovano i campi da golf più importanti e più frequentati, ma altre zone stanno preparandosi a nuove aperture.

Il Picciolo Golf Club in provincia di Catania ospita un campo con 18 buche e apochi metri di distanza da un Hotel 4 stelle che offre anche piscina, centro benessere e centro congressi.
Il Verdura Golf, ad Agrigento, offre ben 3 campi da golf: 2 con 18 buche ed 1 con 9 buche, anche qui i servizi sono di alta qualità riguardanti non solo il golf.

Il Donnafugata Resort a Marina di Ragusa, offre due campi a 18 buche e un campo pratica. Spa, suites e campi equestri completano l’offerta.

La Sicilia, isola del Mediterraneo che al mare cristallino e alle montagne incontaminate offre la possibilità di passare le vacanze in Italia in modo salutare e rilassante.