Intraprendere una nuova attività in tempo di crisi non è sicuramente facile. Il franchising potrebbe essere invece una soluzione ideale, appoggiandosi però a realtà serie e consolidate nel tempo, per avere una maggiore garanzia di successo. Nell’ambito del franchising del turismo online, è ora possibile diventare affiliati di Mediacom Group, con la possibilità di gestire il proprio e-commerce turistico.


Che cose significa gestire portali turistici in franchising?

Il progetto di franchising web che Mediacom Group vi propone, offre la possibilità di creare e gestire:

  • un portale turistico (potrebbe trattarsi di un grande sito informativo, con descrizione delle località, delle strutture ricettive, ecc);
  • un portale di booking online (che permette la prenotazione diretta di hotel o pacchetti vacanza completi);
  • un travelblog (dove raccontare esperienze in loco, eventi, racconti di vacanze e testimonianze degli utenti);
  • una web tv turistica (perché raccontare solamente a parole una vacanza, quando è possibile raccontarla tramite filmati?)

Mediacom Group, da anni presenza costante nel Web nel settore turistico con il portale Informavacanze, come tour operator online con il portale Italia Reservation e come consulente di Web Marketing, mette a disposizione dei suoi affiliati le proprie competenze, sia tecniche sia promozionali, per permettervi di avere un modello business vincente per la vostra start-up del turismo online.


Lascia un commento