Insieme alle festività di Natale si avvicina l’attesissimo Capodanno, evento ideale per organizzare vacanze da sogno.

Il primo giorno dell’anno del 2010 sarà un venerdì, quindi anche chi non avrà a disposizione lunghe vacanze nel periodo natalizio, potrà prenotare quantomeno per un viaggio o lungo week-end in corrispondenza dell’ultimo dell’anno, rientrando lunedi 4 gennaio.

Per le vacanze di Capodanno, prolungabili fino all’Epifania, le offerte non mancano: vacanze sulla neve, vacanze nei mari tropicali, vacanze nelle città d’arte e nelle capitali europeee.

Da sempre in tutta Italia si organizzano eventi per vivere in maniera indimenticabile la notte del 31 ed accogliere il nuovo anno: tantissimi concerti di ogni genere, come quelli della Riviera Romagnola e delle piazze delle grandi città, manifestazioni di ogni genere come il saluto della prima alba d’Italia ad Otranto, nel Salento, senza considerare le tante serate organizzate nelle discoteche e nei vari locali notturni.

Moltissimi pacchetti turistici offrono soluzioni che comprendono il ptradizionale cenone più la prenotazione di Hotel per Capodanno; tuttavia capodanno, quest’anno in particolare, può essere un’ottima occasione per vivere una vacanza più lunga di una semplice notte per visitare le più belle città della penisola.

Scegli la tua meta ed effettua al più presto la tua prenotazione.


Lascia un commento