Passare le vacanze in Trentino per trascorrere la settimana bianca sulle Dolomiti Adamello Brenta è un’opportunità che non può mancare per vivere le emozioni della neve sulle Alpi. Le Dolomiti da sempre luogo scelto dagli amanti della neve non smettono mai di sorprendere. Il comprensorio Adamello Brenta è uno dei più importanti dell’arco alpino, e il parco naturale con i suoi sentieri naturalistici offre emozioni diverse in ogni stagione.

Le ski area dove è possibile trascorrere le settimane bianche sulle Dolomiti Adamello Brenta sono ben 8:
Madonna di Campiglio e Pinzolo in Val Rendena;
Folgarida – Marilleva, Peio, Passo del Tonale in Val di Sole;
Andalo – Fai della Paganella, Monte Bondone e Folgaria – Lavarone.
Gli impianti di risalita in tutto il comprensorio sono ben 150 con piste che variano in base al grado di difficoltà e con altezze che raggiungono i 3 mila metri al Passo del Tonale e a Peio e permettono di sciare fino a primavera inoltrata.

Lo Skirama Dolomiti Adamello Brenta offre diverse opportunità per organizzare le giornate delle settimane bianche, con skipass che vanno da 1 a 14 giorni e da 2 a 7 giorni e che permettono di utilizzare funivie, seggiovie e telecabine di tutte le località del comprensorio Adamello Brenta.
Interessanti le offerte per i bambini che a seconda dell’età possono usufruire di skipass gratuiti, o sconti sul prezzo.