Con l’arrivo di dicembre, le più belle località di montagna saranno ricoperte dalla prima neve; un’occasione da non perdere per vedere splendidi paesaggi imbiancati, ma soprattutto per chi ama praticare lo sci ed ogni altro genere di sport invernale; in moltissime località, infatti, sarà certamente possibile sciare per Sant’Ambrogio e Immacolata.

Quest’anno, infatti, il giorno dell’Immacolata sarà un martedi, e si potrà quindi prenotare la propria vacanza per un lungo week-end, soggiornando già dalla serata di venerdì fino alla serata del giorno 8 dicembre; senza considerare che con ulteriori tre giorni di ferie si può prolungare la vacanza fino al week-end successivo.

Sciare per Sant’Ambrogio e Immacolata consentirà a tutti gli sportivi ed appassionati di usufruire di strutture meno affollate rispetto alle vicine vacanze di Natale, oltre che di pernottare con prezzi leggermente inferiori.

I pacchetti turistici delle località dove trascorrere vacanze sulla neve per questa stagione sono tante e molto vantaggiose, non solo per le vacanze di Natale, ma vi sono moltissime offerte ponte dell’Immacolata e Sant’Ambrogio.

Consultale subito e prenota un hotel nelle più belle località di montagna.


Lascia un commento