Ormai ci siamo, il ponte di Sant’Ambrogio è alle porte e, come in tutte le località di montagna, anche gli Hotel in Val di Sole si preparano ad un altro inverno ricco di divertimento sulle migliori piste da Sci del Trentino.

In Val di Pejo, vera e propria perla dell’alta Val di Sole, si possono trovare ottime offerte per il ponte di Sant’Ambrogio e dell’Immacolata e trascorrere vacanze all’insegna del relax in hotel benessere, ad esempio in un hotel 4 stelle in Val di Sole sul Parco Nazionale dello Stelvio.
Dalla Val di Pejo, si possono raggiungere agevolmente gli impianti da sci di Pejo e Marilleva, con piste ed itinerari per tutti i livelli di preparazione e per tutte le età.
Sarà un piacere anche per i vostri bimbi provare l’ebbrezza della prima neve e, magari,soggiornare proprio in un hotel con animazione per bambini in Val di Sole.
Molte sono le attività che gli appassionati possono svolgere sulla neve: dalla classica discesa con sci o snowboard allo sci di fondo, al pattinaggio sul ghiaccio, allo sci d’alpinismo, nonchè ciaspolate ed escursioni con le racchette sulla neve più soffice.
Il complesso sciistico di Pejo consta infatti di oltre 35 chilometri di piste per tutte le discipline, con ben sei impianti di risalita.

E per chi vuole alternare la vacanza attiva al relax, numerose sono le offerte di soggiorno wellness per il ponte di Sant’Ambrogio  e dell’Immacolata a Pejo. Nel rinomato centro termale, sono infatti disponibili cure idroponiche, trattamenti inalatori, bagni carbo-gassosi, massaggi classici ed orientali e trattamenti riabilitativi.
Un team specializzato si dedicherà interamente a voi e al vostro benessere per regalarvi un soggiorno in totale sintonia tra attività sportiva e cura del corpo.

Approfitta delle offerte per il Ponte di Sant’Ambrogio in Val di Sole!


1 Comment

hotel · Dicembre 14, 2010 at 12:43 pm

La Val di Sole è magnifica, adatta per le vacanze invernali!

Lascia un commento