La Val Pusteria è una delle località più rinomate per gli amanti dello sci, nel cuore dell’Alto Adige.

Splendida valle delle Alpi, tra le più ampie e dai colori caratteristici, quindi  la settimana bianca in Val Pusteria è senza dubbio tra le zone più adatte alle vacanze sulla neve e per praticare  gli sport invernali in Alto Adige.

Tantissime piste di sci, snowboard, impianti di risalita e attrezzature per ogni pratica sportiva che la rendono una delle mete più ambite dagli amanti dello sport sulla neve.

Oltre alle tante attrezzature, la Val Pusteria è una località mondana molto rinomata, soprattutto nel periodo invernale, che offre opportunità di divertimento e di relax per tutti i gusti, oltre a tantissimi alberghi e strutture ricettive che è possibile prenotare online con pochi click.

Scegliere di trascorrere una vacanza in Val Pusteria significa senza dubbio vivere degli indimenticabili giorni tra sci e montagna, e per questa stagione invernale si prevede un autentico boom di presenze su tutta la zona.

Tra le diverse aree sciistiche segnaliamo il Plan de Corones, vicino Brunico e gli impianti del’alta val Pusteria verso Dobbiaco, San Candido e Sesto.


Lascia un commento