Fine Agosto e Settembre rappresentano il periodo ideale per cogliere vantaggiose offerte di vacanze al mare in Italia e all’estero, vacanze in montagna e, perchè no anche in rinomate città.
Smaltiti il caldo afoso e gli esodi delle settimane centrali di Agosto, si presentano inoltre molte offerte di viaggi all’estero nelle capitali d’Europa di maggior interesse. 

C’è solo l’imbarazzo della scelta: per gli appassionati del mare sono a disposizione destinazioni di assoluto rispetto anche in territorio nazionale: la nostra penisola è infatti ricca di scenari balneari unici al mondo: dalle baie della Sardegna alle coste della calabria e della Puglia, alla Toscana, per non palare poi della Riviera Adriatica e Romagnola, ancora più che mai viva e divertentissima anche in questo periodo, con le sue spiagge animate e festose.
Per chi è invece alla ricerca di offerte per l’estero, è proprio in questo momento della stagione che vi sono le occasioni migliori: Vacanze da sogno all’estero in hotel o villaggi situati in veri e propri paradisi terrestri: Brasile, Cuba, Stati Uniti, Cina, Thailandia, Polinesia, Egitto e moltissimi altri paesi per ogni continente e tipologia di viaggio.
Una vacanza all’estero per vivere un’esperienza indimenticabile e confrontarsi con nuove culture, usanze e costumi differenti ed arricchire la propria persona e il proprio bagaglio culturale.
Massima attenzione dunque alle speciali offerte di questo periodo, con un occhio di riguardo ai principali portali, come Informavacanze, dove sono costantemente presenti le migliori proposte per viaggi e vacanze di fine estate ad un prezzo speciale!