È ormai giunto il periodo della classica domanda: cosa fai a Capodanno? Una tra le scelte più apprezzate per le vacanze di Capodanno 2010 è sicuramente quella di trascorrere la settimana bianca in montagna, soprattutto grazie agli attrezzati impianti sciistici e strutture ricettive di alta qualità delle località montane dell’Italia.

La settimana bianca in Italia è la vacanza ideale sia per la famiglia, sia con gli amici. Chi non scia non si annoia comunque: le località sciistiche lavorano a pieno regime da Natale all’Epifania (negozi, ristoranti, bar e locali sempre a disposizione del turista, 7 giorni su 7).

Se avete paura del classico ‘tutto-esaurito’, potete prenotare il vostro albergo, hotel o appartamento in largo anticipo, oppure sperare in un fortunato, ma soprattutto conveniente last minute per il vostro Capodanno 2010 in montagna.

Per quanto riguarda la scelta della meta c’è solo l’imbarazzo della scelta! Piemonte, Valle D’Aosta, Lombardia, Veneto e Trentino offrono mete rinomate.

Settimana bianca in Hotel e Vacanze neve in Veneto (Cortina, Selva di cadore, Sappada, Falcade)

Settimana bianca in Lombardia (Livigno, Aprica, Bormio, Ponte di Legno, S. Caterina Valfurva)

Settimana bianca in Piemonte (Sestrière)

Buone vacanze e buon Capodanno!


Lascia un commento