Manca poco più di un mese a una delle notti più attese dell’anno: Capodanno. Forse sarà la voglia di ‘staccare un po’ la spina’, sia dalla scuola che dal lavoro, che ci invoglia a cercare in Internet delle offerte speciali per trascorrere le vacanze di Capodanno.

La soluzione del Capodanno in agriturismo, già collaudata negli anni precedenti, ha dato molte soddisfazioni, sia per un Capodanno coi bambini, sia per un Capodanno con gli amici. Trascorrere il Capodanno in agriturismo non significa solamente sedersi al tavolo del ristorante e godersi il lauto cenone, ma organizzare un itinerario personalizzato alla scoperta delle bellezze (artistiche ma anche enogastronomiche) della località.

I gestori degli agriturismi, persone sempre gentili e molto disponibili a rispondere alle curiosità dei clienti, vi aiuteranno a scoprire un itinerario adatto alle vostre esigenze.

Una vacanza in agriturismo significa: vacanza in simbiosi con la natura, spazi aperti dove i vostri bambini possono giocare con tranquillità, cortesia e ospitalità tipici delle piccole strutture a conduzione familiare, vacanza sportiva (a cavallo o in mountain bike per i sentieri di campagna o montagna), vacanza all’insegna della vera enogastronomia locale.

Come scegliere l’agriturismo adatto a voi? In montagna sulla neve, al mare d’inverno, in collina o in pianura? Le offerte del nostro portale – Informavacanze Travel Reservation – sono molteplici: potete fare una ricerca per regione e successivamente per località, oppure una ricerca per tipologia di strutture turistiche (capodanno in agriturismo).


1 Comment

Michela · Dicembre 17, 2009 at 10:22 am

Vorrei segnalarvi un network di agriturismi ed appartamenti in Toscana pensati per le famiglie con bambini: Toscana Family Holidays. Ho trascorso li le mie ferie in agosto e ci tornerò questo capodanno. Ve lo consiglio, in particolar modo per chi ha dei bambini perchè li troverete tutto il necessario per loro: passeggini, zaini per passeggiate, scaldabiberon… insomma bisogna portarsi da casa solamente i vestiti.
Hanno dei prezzi veramente ottimi, nulla a che vedere con i classici prezzi di hotel&co, e ci si sente come a casa.
Per le festività natalizie ho ricevuto delle allettanti offerte, con tanto di escursioni nelle città vicine.
Per chi fosse interessato questo è il loro sito:
http://www.toscanafamilyholidays.com/it/offerte.htm
Così magari ci troveremo con i nostri figli nell’area giochi pensata per i più piccoli!

Lascia un commento