Cerca qui le tue vacanze in Italia
Ricerca Destinazione

Tenuta di Mensanello - Colle di Val D'Elsa

Tenuta di Mensanello
http://img.informavacanze.it/img/structures/1078/tenutadimensanello.jpg/93/56http://img.informavacanze.it/img/structures/1078/4d848d99678f4_appartamento1_big.jpg/93/56http://img.informavacanze.it/img/structures/1078/4d848da80f250_appartamento4_big.jpg/93/56http://img.informavacanze.it/img/structures/1078/4d848db30449f_appartamento3_big.jpg/93/56Centro Prenotazioni Telefoniche

Tenuta di Mensanello è una tipica fattoria Toscana, ubicata a metà strada tra Siena e Firenze, su una collina che domina una verde e suggestiva vallata a pochi chilometri da Monteriggioni, San Gimignano, Volterra e dal Chianti.  

L'azienda si estende per una superficie di 300 ettari, coltivati a vite, olivo, grano, mais e girasole, formando così un quadro dai colori particolarmente suggestivi.

Gli ospiti vengono accolti in 12 appartamenti ricavati all'interno del Borgo o nei casali. Tutti sono stati completamente e recentemente ristrutturati conservandone le caratteristiche tipologiche, ma dotandoli di ogni confort. Ogni appartamento è composto di soggiorno con cucina completamente attrezzata, uno o due bagni a seconda della tipologia, ed una o più camere anche qui a seconda delle dimensioni.
Ognuno degli appartamenti ha l'ingresso indipendente, un proprio spazio esterno attrezzato con sedie e tavolo e il posto auto nelle immediate vicinanze.

A disposizione degli ospiti c'è una grande piscina, inserita nel parco della villa padronale. Nel nostro piccolo ristorante in un'atmosfera cordiale e familiare, vengono proposti per la degustazione tutti i prodotti della fattoria. Un'ottima occasione per fare nuove amicizie con un bicchiere di buon vino in mano.

Richiesta Info - Preventivo - Tenuta di Mensanello