Offerta Pasqua in Portogallo

OFFERTA PASQUA IN PORTOGALLO
5 giorni / 4 notti - Voli e transfer inclusi € 670,00
Così facilmente raggiungibile, così affascinantie e suggestivo, il Portogallo si presenta come una meta interessante e piacevole. Grazie alla sua posizione geografica, nel corso dei secoli è stato teatro di memorabili vicende storiche del Mediterraneo e dell'Europa che hanno reso questa terra ricca di elementi culturali differenti (arte, musica, letteratura, architettura, lingua, teatro, danza...), dando luogo a forme culturali artistiche e architettoniche di irripetibile bellezza. Oltre alle città, mete di interesse straordinario per cultura, storia e bellezze, in Portogallo potrete altrsì visitare zone naturalistice facilmente raggiungibili, la cui visita permetterà al viaggiatore di avere una completa ed approfondita conoscenza del paese.
Visitare il Portogallo significa godersi il sole, la buona cucina e l’ospitalità, oltre al suo ricchissimo patrimonio monumentale.
PROGRAMMA:
Sabato: Italia in aereo Lisbona
Arrivo a Lisbona. Trasferimento dall’aeroporto all’ Hotel HOLIDAY INN CONTINENTAL 4ST o similare e pernottamento.
Domenica: Lisbona, visita della cittá
Mattinata dedicata alla visita della città: la torre di Belem, la piazza del Rossio, la Cattedrale, il chiostro di Jeronimos, il museo delle carrozze, etc. Pomeriggio, pranzo e cena liberi, pernottamento in albergo.
Lunedí: Lisbona – Obidos – Caldas da Rainha, pranzo e cena, visite di Estoril, Sintra e Obidos
Dopo la prima colazione partenza per Estoril e Sintra, visita del Palazzo Reale e pranzo in ristorante. Nel pomeriggio proseguimento per Ericeira e Obidos e visita della pittoresca cittadina fortificata da mura del XII secolo e del borgo medioevale. Arrivo a Caldas da Rainha, cena e pernottamento presso l’Hotel CALDAS INTERNACIONAL 3ST o similare.
Martedí: Caldas da Rainha - Fatima, cena, visite di Alcobaça, Nazaré, del monastro di Batalha e del santuario di Fatima
Dopo la prima colazione partenza per Alcobaça dove si visiterà il celebre monastero e le Reali tombe gotiche di Pedro e Inês, colei che divenne regina dopo la morte del primo. Continuazione per Nazaré, famoso villaggio di pescatori del Portogallo; visita dei quartieri popolari e tempo a disposizione per una passeggiata. Pranzo libero, proseguimento del viaggio verso Batalha e visita del suo monastero, capolavoro del gotico portoghese. Nel tardo pomeriggio arrivo a Fatima e breve visita del Santuario. Cena in Hotel a Fatima e dopo cena trasferimento a Lisbona presso Hotel HOLIDAY INN CONTINENTAL 4ST per il pernottamento.
Mercoledí: Lisbona in aereo Italia.
Dopo la prima colazione trasferimento in aeroporto di Lisbona per il volo di rientro.
La quota include:
Volo aereo da Roma e Milano con TAP Air Portugal (L Class),
Trasferimenti da/per l’aeroporto di Lisbona,
4 pernottamenti negli alberghi specificati in trattamento di BB,
1 pranzo, 2 cene,
Visite e ingressi specificati nel programma,
Assistenza di una guida parlante italiano.
Trasferimenti in Minibus/Autopulmann















